Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Royal Beach Volley Roma Associazione sportiva di Beach Volley

Commenti alle partite Pall. Civita Castellana Serie B2

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 19/01/2008 22:06
    Pallavolo Velletri 0 - Pallavolo Civita Castellana 3
    Parziali incontro 21/25 21/25 24/26

    Al palasport dell'Istituto Agrario di Velletri oggi 19-01 è andato in scena un incontro fondamentale per l'andamento del campionato di pallavolo serie B2 girone F maschile che ha visto in campo la formazione casalinga del Velletri contro la Pallavolo Civita Castellana. Le due compagini si trovavano rispettivamente al 4° e 3° posto nella classifica generale e la vittoria nell'incontro odierno avrebbe permesso di restare agganciati al treno delle prime. A dispetto del parziale di 3 a 0, la partita è stata molto tesa e soprattutto molto agguerrita infatti le due compagini hanno dimostrato un ottimo gioco ma sorattutto una carica agonistica di primo livello. I civitonici scendono in campo con Monti al pallaeggio in diagonale con Zurini, Otgianu e Giordani al centro, PAris e Iezzi in posto quattro e Millozzi libero. A fare la differenza è stato sicuramente il muro ospite che ha fruttato diversi punti soprattutto nei momenti decisivi dell'incontro e tra questi sicuramente i più pesanti sono stati i due siglati da Zurini ed Otgianu che hanno permesso di vincere il terzo set per 26-24. Paris come sempre devastante in attacco ed in battuta, un buonissimo Monti al palleggio, Giordani finalmente in forma come del resto Zurini ma la nota di merito va a Millozzi come sempre impeccabile nel suo fondamentale migliore, la ricezione.
    Tre punti dunque fondamentali per i civitonici che rimangono al terzo posto in classifica con i soliti 4 punti di svantaggio da Terni ma che allontanano gli avversari del Velletri e delll'Orte a ben 6 punti di svantaggio visto la vittoria casalinga dell'Orte solo al quinto set contro lo Spoleto.
  • OFFLINE
    ed Warner83
    Post: 3
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2008 16:44
    sebbene con una settimana di ritardo volevo annotare alcune considerazioni:
    innanzitutto vorrei porgere sentite scuse a quanti si sono sentiti offesi dalle mie "colorite" espressioni, che non volevano essere altro che benevoli incitamenti per spronarvi tutti indistintamente. per non ledere la sensibilità di alcuni, mi propongo comunque di contenermi.
    in secondo luogo vorrei far presente che gli omaggi culinari che settimanalmente invio sono di importanza direttamente proporzionale alla difficoltà della partita e alla qualità del gioco. quindi prima di avanzarmi delle critiche, vi inviterei a riflettere e poi a mangiare!
    sono comunque aperta a suggerimenti, che nel limite del possibile, cercherò di realizzare.
    infine complimenti a tutti per la vittoria che siete riusciti a conquistare anche senza di me!!
    saluti a tutti Graziella

    p.s. convincete Valerio a tagliarsi i capelli. grazie.
    [Modificato da ed Warner83 20/01/2008 16:51]
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 25/01/2008 12:45
    Bilancio campionato Serie B2 F fine girone Andata
    Sicuramente risulta positivo il bilancio alla conclusione del girone d'andate del campionato di serie B2 maschile girone F per la formazione della Pallavolo Civita Castellana. La classifica infatti:

    CORTONA VOLLEY AR 38
    CLT THISSENKRUPP TERNI 35
    PALL.CIVITA CASTELL.VT 31
    PALLAVOLO VELLETRI RM 25
    VOLLEY CLUB ORTE VT 25
    LLOYD ADRIATICO SPOL.PG 24
    PALL.CIVITAVECCHIA RM 20
    EUROSPIN PAL.ALGHERO SS 16
    PROMOVIDEO GEO S.MAR.PG 16
    ASD ROMA XX VOLLEY 13
    US GARIBALDI LA MADD.SS 11
    LATTE ARBOREA OR 10
    A.CAROLA SIPAEL ROMA 9
    SERRAMANNA VOLLEY CA 0

    La pallavolo Civita Castellana risulta al terzo posto con 31 pnti a 4 punti dal CLT Terni a quota 35 e a ben 7 lunghezza dalla capolista Cortona ancora imbattuta. Staccate di 6 lunghezze invece troviamo il Volley Club Orte e la Pallavolo Velletri a quota 25 mentre spoleto segue con 24.


    VOLLEY CLUB ORTE VT - EUROSPIN PAL.ALGHERO SS 26-01-2008 16:00
    A.CAROLA SIPAEL ROMA - LLOYD ADRIATICO SPOL.PG 26-01-2008 17:00
    PROMOVIDEO GEO S.MAR.PG - ASD ROMA XX VOLLEY 26-01-2008 18:00
    US GARIBALDI LA MADD.SS - LATTE ARBOREA OR 27-01-2008 18:00
    PALL.CIVITAVECCHIA RM - PALL.CIVITA CASTELL.VT 26-01-2008 18:30
    SERRAMANNA VOLLEY CA - CORTONA VOLLEY AR 26-01-2008 16:00
    PALLAVOLO VELLETRI RM - CLT THISSENKRUPP TERNI 26-01-2008 17:00

    La Pallavolo Civita Castellana, domani scenderà in campo alle ore 18:30 nell'insidiosa palestra di Civitavecchia per uno scontro che si preannuncia molto interessante visto il 3:1 dell'andata alla palestra Smargiassi di civita. Nessun problema nella formazione Civitonica che dovrebbe schierare il sestetto titolare. Tra gli altri incontri spicca sicuramente Pall. Velletri vs CLT Terni per la parte alta della classifica mentre il derby sardo tra US Garibaldi La Maddalena e Latte Arborea.
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2008 14:10
    Pall. Civitavacchia 0 - Pall. Civita Castellana 3 Serie B2 Maschile Gir F
    Parziali 17/25 16/25 17/25

    Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la squadra del Civita Castellana che accorcia le distanze!

    Sabato 26-01 si è svolto al Palazzetto di Civitavecchia uno scontro molto delicato, valido per il campionato di Serie B2 Girone F tra la Pallavolo Civitavecchia e la ppallavolo Civita Castellana. La squadra ospite scende in campo con il sestetto ormai collaudato che vede Valerio Monti al palleggio in diagonale con Andrea Zurini, al centro i soliti Andrea Giordani e Max Otgianu,. Claudio Paris e Stefano Iezzi in posto quattro e Pietro Millozzi libero. Partita subito a favore dei civitonici che si portano in vantaggio con un netto 25/17 nel primo set. Secondo set con le squadre che giocano una buona pallavolo e in bilico fino al primo time-out tecnico quando la squadra di casa commette errori non perdonabili e perde il secondo set con un parziale di 16/25. Sugli scusi sicuramente per la squadra Civitonica il martello Stefano Iezzi, buona la prova dell'opposto Zurini e del libero Millozzi e grazie a questi giocatori e al gioco poco costante della Pallavolo Civitavecchia il match si conclude al terzo set con un netto 25/17.

    n.b.: a conclusione della partira, durante il saluto finale giunge una voce dal dirigente del Civitavecchia: "complimenti per la vittoria e soprattutto perchè il Terni secondo in classifica con 4 punti di vantaggio da voi ha perso 3:0 in casa del Velletri"!

    Un sabato normale è diventato esaltante! Ed ora ... buon carnevale a tutti!!!!!!!
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2008 12:11
    02-02 ore 18:00 Pallavolo Civita Castellana - Sipael Casal Bertone
    Sabato 02-02 ore 18:00 alla palestra comunale Pino Smargiassi di Civita Castellana andrà di scena la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B2 maschile girone F. Le due formazioni autori all'andata di una buona partita giocata al alti ritmi, si trovano ora rispettivamente al terzo e al terz'ultimo posto della classifica ma nonostante questo la partita risulta molto delicate per i Civitonici. Tra le file avversarie, giocatori di buona caratura come il centrale Verri l'ex martello ora opposto De Magistris. Tra le file civitoniche nessun problema da riscontrare tra i 12 gicatori quindi coach Costanzi avrà a disposizione la rosa completa per un mtchdelicato visto le due trasferte successive a SPoleto e a Cortone dovi ragazzi si giocheranno una buona fetta del campionato.
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 03/02/2008 17:55
    Pall. Civita Castellana 3 - Sipael Casalbertone 0
    Questi i parziali 25/23 25/20 25/19

    Le foto sono nell'apposito topic clicca qui http://redcarpet.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7045811
    ma come ormai sapete è necessario registrarsi alla comunità per visualizzarle.

    Sabato 02/02 alla palestra Pino Smargiassi di Civita Castellana si è disputato l'incontro valevole per il campionato di serie B2 maschile girone F tra la Pallavolo Civita Castellana ed il Carola Sipael Casalbertone. La formazione di casa si presenta in campo con il solito sestetto titolare composto da Valerio Monti al palleggio e Andrea Zurini opposto, Cladio Paris e Stefano Iezzi in posto 4, Max Otgianu e Andrea Giordani al centro con Pietro Millozzi libero. Tra le file del Sipael si ripresenta in campo una piacevole vecchia conoscenza della squadra ospite lontano dai campi da molto tempo ma sempre temuto l'opposto Michelangelo Speranza che con i centimetri del laterale De Magistris preoccupano non posco. Partita da subito accesa e combattuta punto su punto su punto con entrambe le squadre che sbagliano molte battute spezzettando il gioco e non rendendolo fluido ma nei momenti importanti del set i padroni di casa si dimostrano concreti e portano a casa il set. Il secondo set è un crescendo della squadra Civitonica che diminuisce gli errori e ssale sulli scudi con le ottime difese del libero Millozzi e gli attacchi al centro di Giordani e da posto 4 con Iezzi. Il secondo parziale finisce con un netto 25/20 per i padroni di casa che nel terzo set dilagano concludendo la partita con un 3 a 0 importantissimo (il terzo consecutivo). La Pallavolo Civita Castellana mantiene dunque il suo terzo posto in classifica ad un punto dalla CLT Terni ma crea l'abisso tra lei ed il quarto posto con 7 punti di vantaggio sulla quarta visto le sconfitte del Volley Club Orte e della Pallavolo Velletri.
    EUROSPIN PAL.ALGHERO SS - PROMOVIDEO GEO S.MAR.PG 3-1
    PALL.CIVITA CASTELL.VT - A.CAROLA SIPAEL ROMA 3-0
    CLT THISSENKRUPP TERNI - VOLLEY CLUB ORTE VT 3-0
    LLOYD ADRIATICO SPOL.PG - US GARIBALDI LA MADD.SS 3-0
    LATTE ARBOREA OR - PALLAVOLO VELLETRI RM 3-1
    CORTONA VOLLEY AR - PALL.CIVITAVECCHIA RM 3-2
    ASD ROMA XX VOLLEY - SERRAMANNA VOLLEY CA 3-0

    CORTONA VOLLEY AR 43
    CLT THISSENKRUPP TERNI 38
    PALL.CIVITA CASTELL.VT 37
    LLOYD ADRIATICO SPOL.PG 30
    PALLAVOLO VELLETRI RM 28
    VOLLEY CLUB ORTE VT 28
    PALL.CIVITAVECCHIA RM 21
    EUROSPIN PAL.ALGHERO SS 19
    PROMOVIDEO GEO S.MAR.PG 19
    ASD ROMA XX VOLLEY 16
    US GARIBALDI LA MADD.SS 14
    LATTE ARBOREA OR 13
    A.CAROLA SIPAEL ROMA 9
    SERRAMANNA VOLLEY CA 0
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 08/02/2008 11:46
    Lloyd Adriatico Spoleto - Pall. Civita Castellana

    Partita importantissima quella di questa settimana per la Pallavolo Civita Castellana che Sabato 09-02 andrà in trasferta a Perugia per affrontare la formazione della Lloyd Spoleto militante al quarto posto soltario a 30 punti del campionato di serie B2 girone F. La formazione del Civita Castellana, al terzo posto nel girone a 37 punti dovà portare a casa obbligatoriamente un risultato positivo da questa trasferta per non perdere il treno delle prime ma soprattutto per non allontanarsi troppo dalla seconda in classifica, posto valido per l'accesso ai play-off. I rosso-blu si presentano con tre 3/0 consecutivi negli ultimi incontri ma questa sicuramente risulta una partita di tutt'altra caratura in quanto la partita d'andata è stata vinta con un secco 3/0 da parte della squadra di spoleto. Non sono stati riscontrati problemi fisici nella squadra civitonica che si presenta dunque con la formazione tipo e da temere tra le file avversarie sicuramente è l'opposto Di Nardo decisivo all'andata.
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 10/02/2008 20:47
    Pall. Civita Castellana Pensa in alto
    Lloyd Adriatico Spoleto 0 - Civita Castellana 3

    Parziali dell'incontro (22-25, 18-25, 21-25)

    LLOYD ADRIATICO SPOLETO: Auriemma ne, Di Nardo 18, Fiori (L), Travicelli, Trombettoni, Mazza 12, Parlani, Rocchi, Ambrosini 5, Severini 5, Battistelli 5, Re ne. All. Brighigna

    CIVITACASTELLANA: Monti 3, Empler ne, Marini ne, Proietti ne, Zurini 15, Millozzi (L), Paris 14, Iezzi 7, Otgianu 3, Giordani 7, Scoppa ne, Manca 1. All. Costanzi (Scout squadra: Ricezione 74% positività, 3 ace, 8 muri)

    Spoleto: La pall. Civita Castelana dimostra di poter puntare in alto nel campionato nazionale di serie B2 maschile girone F con questa netta vittoria ai danni della formazione quarta in classifica ormai fuori dalla lotta visti i 10 punti di distacco. Le due formazione schierano in campo i rispettivi sestetti titolari e da subito la partita si accende con scambi prolungati e giocate spettacolari da ambedue le parti del campo. Si lotta punto su punto fino al 20 pari del primo set quando alcuni errori grossolani della squadra di casa regalano alla formazione rosso-blu il primo set.
    Il secondo set incomincia subito sotto il segno dei Civitonici che si portano avanti di cinque punti e li mantengono fino al secondo time out tecnico. La concentrazione rimane altissima da Monti e compani fino alla consclusione del set con un meritato 25/18.
    Nell'ultimo set le squadre ritornano a combattere punto su punto tanto da trovarsi sul 16 pari al time out tecnico ma gli errori dei padroni di casa e soprattutto l'efficacia degli attaccanti Paris e Zurini (solo 3 errori per i due e ben 29 punti), ben distribuiti dall'ottimo Monti portano i Civitonici alla conquista del set e del meritato incontro. Una nota di merito va sicuramente al libero Millozzi fautore di una prova superba in ricezione accompagnato dall'ottimo Iezzi.
    Sabato prossimo per la compagine civitonica si prospetta una trasferta delicatissima in quel di Cortona contro la prima della classe ma con un Civita Castellana così in campo ci si può solo credere.
  • OFFLINE
    ziottoto
    Post: 4
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 12/02/2008 17:27
    Salve Raga
    Ciao a tutti,
    finalmente sono in linea anch'io..
    okkio a quello che direte d'ora in avanti...
    potreste trovarvi davanti uno con il pollice in GIU' e allora...

    Ciao a tutti
    Ziottoto [SM=g7347] [SM=g7349]
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 12/02/2008 17:31
    Anche "er capitano"!! De livello ...
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2008 20:16
    Sfida al Vertice per la Pallavolo Civita Castellana
    Sabato 16 febbraio alle 21:15 andrà di scena alla palestra di Terontola l'incontro clou della 17° giornata del campionato di serie B2 maschile girone F tra il Cortona Volley e la Pallavolo Civita Castellana rispettivamente prima e terza potenza del girone. L'incotro risulta fondamentale infatti da ambedue le fazioni in quanto, in caso di vittoria dei padroni di casa il campionato risulterebbe praticamente chiuso visti i 9 punti di vantaggio sulla terza in classifica mentre, in caso di vittoria della formazione Civitonica i giochi si riaprirebbero. La fomrazione Rosso/Blu infatti, si trova ora a 6 punti di ritardo dalla Pallavolo Cortona e a 1 punto dal CLT Terni secondo in classifica e grazie ad una vittoria in questo turno di campionato, accorcerebbe notevolmente la classifica racchiudendo 3 squadre in soli 3 punti.Nel Cortona Volley l'attenzione è rivolta principalmente al blasonato opposto Belli ormai conosciuto da tutto l'ambiente pallavolistico nazionale e sul palleggiatore Fiorentini, sicuramente uno tra i migliori del campionato. La Pallavolo Civita Castellana si presenta con la formazione titolare Monti al palleggio in diagonale con Zurini, Paris e Iezzi in posto 4, Giordani e Otgianu al centro con l'ottimo Millozzi libero. Esaltata dalle buone prestazioni offerte nell'ultimo periodo e caricata dal fatto che fuori casa è riuscita conquistare la bellezza di 22 punti su 24 disponibili i ragazzi civitonici affronteranno questa trasferta sicuramente per portare a casa il massimo risultato.
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 18/02/2008 12:11
    Cortona Volley 3 - Pall. Civita Castellana 2
    Prova d'orgoglio dei Civitonici contro il Cortona.

    25/21 21/25 29/31 26/24 15/6

    TERONTOLA. La grinta ed il gruppo dei ragazzi Civitonici portano al quinto set lo squadrone del Cortona Volley rischiando anche il successo. Partita emozionante e vibrante quella tenutasi sabato 16 tra le due formazioni al primo e terzo posto in classifica del campionato nazionale di serie B2 maschile girone F. La pallavolo Civita Castellana si presenta in campo con il sestetto base che prevede Valerio Monti al palleggio in diagonale con Andrea Zurini, Claudio Paris e Stefano Iezzi martelli, Max Otgianu ed Andrea Giordani al centro e Pietro Millozzi libero. Partita da subito molto equilibrata anche se Cortona al servizio fa veramente male alla ricezione del Civita Castellana infilando alcune battute positive soprattutto dell'opposto Belli e portandosi in vantaggio di 5 punti e mantenendoli fino alla conclusione del set con un parziale di 25/21.
    Secondo set che si apre all'insegna dell'equilibrio e si combatte punto su punto fino al secondo time out tecnico quando la formazione Rosso/Blu prende un discreto margine di vantaggio grazie soprattutto ad alcune difese fondamentali del libero Millozzi e rigiocate emozionanti concluse nel migliore dei modi dalle bocche da fuoco Paris e Zurini ed è 1 pari.
    Terzo set da cardiopalma con un continuo capovolgimento di fronte, pubblico esaltato dagli scambi sul filo del rasoio e con Civitonici che riescono ad aggiudicarsi il set 31/29 grazie soprattutto allo spirito di squadra. Quarto set inizia bene per la Pallavolo Civita Castellana che si porta al primo time out tecnico sul 16-13 ma la reazione del Cortona Volley è inesorabile grazie al solito Belli e agli affondi del martello Kiossev ottimamente serviti da Fiorentini palleggiatore di elevata esperienza. Il set risulta combattutto punto su punto fino al 26/24 che conclude il parziale e porta le squadre sul 2 pari e dunque al quinto set. Il pubblico casalingo si esalta per la prestazione di ambedue le squadre ed il tifo si fa sempre più acceso ma il quinto set da ben poche emozioni rispetto al resto della partita in quanto il Cortona Volley mette in campo non solo la potenza fisica ma soprattutto la maggior esperienza ed è un secco 15/6 a concludere l'incontro.
    La pallavolo Civita Castellana sicuramente qualche rammarico ce l'ha vista la possibilità di vittoria a portata di mano soprattutto al quarto set e sarebbe stata sicuramente un'impresa conquistare 3 punti in quel di Cortona ma diciamo che 1 solo punticino contro una squadra così dotata fisicamente e di elevata esperienza può considerarsi un'ottimo risultato. Il campionato è così ancora aperto ed il Terni vittorioso sabato e ancora secondo in classifica è a sole 3 lunghezze.
    [Modificato da Redcarpet 18/02/2008 12:57]
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 23/02/2008 20:15
    Pall. Civita Castellana 3 - Latte Arborea 1
    La Pall. Civita Castellana vince ma che fatica.

    25/22 25/16 24/26 25/23


    Pall. Civita Castellana: Giordani 6, Monti 7, Otgianu 11, Zurini 20, Iezzi 15, Scoppa 14, Millozzi (libero), Manca, Proietti, Empler, Marini, Perfetti.

    Quello sceso in campo sabato 23 febbraio alla palestra comunale Pino Smargiassi è un Civita castellana a ranghi ridotti e con grossi problemi fisici con l'assenza del Martello Paris ben sotituito dall'ottimo Luca Scoppa, il Centrale Otgianu con problemi alle ginocchia, Millozzi e Zurini con problemi influenzali ma comunque in campo. Partita lenta e macchinosa con un livello di gioco bassissimo espresso dalle due formazioni soprattutto da un Civita Castellana che si adagia al ritmo avversario rischiando già dal primo set con un 25/22 sul filo del rasoio. Secondo set che parte subito all'insegna dei civitonici che senza troppe difficoltà si portano sul 2/0 con un 25/16. Terzo set giocato con buona intensità dalle due squadre ma con troppi errori da parte dei padroni di casa in ricezione e soprattutto in attacco e si va sul 22 pari quando la squadra ospite riesce con un colpo di coda a conquistare il set e a riaprire l'incontro. Inzio di quarto set davvero drammatico per il civitonici che si trovano sullo 0/5 per la squadra sarda ma l'orgoglio si fa avanti ed inizia la lenta rimonta portandosi sul 18 pari quando lo spento Zurini durante tutta la partita non incisivo mette a terra 7 punti consecutivi raccogliendo le ultime energie coadiuvato da tutti i compagni di squadra si chiude il set con un 25/23 che lascia l'amaro in bocca. Sabato prossimo forunatamente arriva la pausa di campionato che permetterà sicuramente ai ragazzi Civitonici di recuperare le forze, gli acciacchi fisici e soprattutto di meditare su questa vittoria troppo sofferta.

  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 07/03/2008 13:02
    Trasferta abbordabile per la Pallavolo Civita Castellana
    Trasferta abbordabile quella di domani sabato 08/03 per la Pallavolo Civita Castellana che scende in campo in terra sarda contro Serramanna Volley che milita all'ultimo posto della classifica a zero punti. Come sempre la trasferta in Sardegna per le squadre della penisola risulta insidiosa però per il viaggio in auto, seguito dall'aereo e proseguito con il pullman. Si scenderà in campo alle ore 16:00 presso la palestra dell'Istituto Scano di Serramanna. La squadra civitonica ha recuperato gli acciacchi fisici presentati all'ultima di campionato in casa contro Arborea e si presenterà domani in campo con la formazione al gran completo. Monti al palleggio in diagonale con Zurini, Otgianu e Giordani al centro, Iezzi e Paris martelli e Millozzi libero.
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 09/03/2008 17:49
    Serramanna Voley 0 - Pall. Civita Castellana 3
    Vittoria facile per la Pallavolo Civita Castellana nella diciannovesima giornata del campionato nazionale di serie B2. I ragazzi civitonici sono andati a vincere in Sardegna a casa del Serramanna Volley, squadra ancora alla ricerca della primo punto in classifica e da ieri matematicamente retrocessa in serie C. Quasi un allenamento, dovuto alla grande differenza tecnica delle due compagini, ed a testimoniarlo vi sono i parziali: 25-13 nel primo set, 25-20 nel secondo e 25-11 nel terzo. I rossoblu continuano così il duro inseguimento al Thissenkrupp Terni al secondo posto, capaci di vincere sabato sera in casa contro lo Spoleto per 3-1, dopo essere stati avanti abbastanza facilmente per 2-0, poi perso il terzo parziale 25-21 e poi stracciato gli avversari nel quarto parziale per 25-10. A sette giornate dalla fine del campionato, la distanza che separa i rossoblu dal secondo posto è ancora di soli tre punti, mentre l’imbattuta Cortona continua il suo viaggio solitario in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sul Terni e sette sul Civita Castellana. Ora il calendario propone un altro match la prossima settimana prima di osservare la sosta pasquale. La Pallavolo Civita Castellana tornerà a giocare in casa dopo 3 settimane contro l’Eurospin Alghero, una sfida che sulla carta non si presenta come facile per i rossoblu, comunque costretti a vincere per continuare ad inseguire il sogno playoff, mentre la Thissenkrupp Terni andrà a giocare ad Arborea, squadra profondamente invischiata nella lotta salvezza con ben 9 punti di distacco dalla quint’ultima. Dopo la pausa pasquale invece tornerà il campionato proponendoci in due giornata delle sfide di altissimo livello, che potrebbero rivoluzionare l’andamento di questo campionato. Per la 21° giornata, il 29 marzo prossimo, è di scena ad Orte il superderby Volley Club Orte – Pallavolo Civita Castellana alle 18, mentre alle 21 a Terni inizierà l’altra supersfida Thissenkrupp Terni – Cortona Volley; nella 22°, il 5 aprile, è invece in programma sul parquet di Civita Castellana una sfida che per entrambe le squadre potrebbe significare una stagione: Pallavolo Civita Castellana – Thissenkrupp Terni. Ma ora è ancora tempo di pensare alla prossima avversaria dei rossoblu, quell’Alghero capace far soffrire tantissimo i nostri ragazzi nella partita d’andata.


    Risultati dell’8 Marzo:

    Cortona Volley Ar – Latte Arborea Or 3 – 0
    CLT Thissenkrupp Terni – Lloyd Spoleto 3 – 1
    ASD Roma XX Volley – US Garibaldi La Madd. 3 – 0
    Eurospin Alghero Ss – Pallavolo Velletri 3 – 0
    Serramanna Volley – Pallavolo Civita Castellana 0 – 3
    Promovideo S. Mariano – Pallavolo Civitavecchia 3 – 1
    Volley Club Orte – A.Carola Casalbertone Rm 3 – 0



    Classifica:
    Cortona Volley Ar 54
    CLT Thissenkrupp Terni 50
    Pallavolo Civita Castellana 47
    Volley Club Orte Vt 40
    Pallavolo Velletri Rm 34
    Lloyd Adriatico Spoleto Pg 33
    Eurospin Pallavolo Alghero SS 28
    Promovideo Geo S.Mariano Pg 25
    Pallavolo Civitavecchia Rm 24
    ASD Roma XX Volley 22
    Us Garibaldi la Maddalena Ss 17
    Latte Arborea Or 13
    A.Carola Sipael C.Bertone Rm 12
    Serramanna Volley 0


    Prossimo turno 15 Marzo:

    A.Carola Sipael C.Bertone Rm – Cortona Volley Ar
    Latte Arborea Or – CLT Thissenkrupp Terni
    Lloyd Adriatico Spoleto – Asd Roma XX Volley
    Pallavolo Civita Castellana – Eurospin Pallavolo Alghero Ss
    Pallavolo Velletri Rm – Serramanna Volley Ca
    Us Garibaldi la Maddalena Ss – Promovideo geo S.Mariano Pg
    Pallavolo Civitavecchia – Volley Club Orte

  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 14/03/2008 12:54
    Pall. Civita Castellana - Eurospin Alghero
    Archiviata la trasferta in terra sarda di sabato scorso con un perentorio 3:0 in favore dei civitonici contro l'ultima della classe la Serramanna Volley, i Civitonici si apprestano ad affrontare un'importante incontro sul parquet casalingo sabato 15-03 alle ore 16:00 contro il temibile Eurospin Alghero. La formazione ospite milita al 7° posto nel campionato di serie B2 mascile girone F ma affrontera la partita dopo l'esaltante 3:0 casalingo imposto alla formazione del Velletri 5° in classifica. La Pallavolo Civita Castellana deve continuare a vincere per non perdere il treno delle prime ma soprattutto non perdere punti preziosi nei confronti della seconda della classe Terni per arrivare allo scontro diretto tra tre settimana e giocarsi il tutto in quell'incontro. La squadra civitonica si presenta in campo domani con il sestetto titolare composto da Valerio Monti al Palleggio in diagonale con Andrea Zurini, i martelli Cladio Paris e stefano Iezzi, Andrea Giordani e Max Otgianu al Centro con il solito libero Pietro Millozzi una garanzia. L'appuntamento dunque è a domani sabato 15 alle ore 16:00 alla palestra Comunale Pino Smargiassi.
  • OFFLINE
    Redcarpet
    Post: 398
    Città: CIVITA CASTELLANA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 28/03/2008 15:47
    Aria di derby!
    Domani sabato 29 marzo alle ore 18:00 alla palestra comunale di Orte andrà in scena uno dei due incontri più importanti della giornata del girone F del campionato di serie B2 maschile. Il Volley Club Orte ospiterà infati i cugini della Pallavolo Civita Castellana preannunciando un derby come sempre di sicuro emozionante. I Civitonici terza potenza del campionato infatti, saranno obbligati a vincere e a convincere in terra Ortana per non perdere punti preziosi dal Tlc Terni in attesa dello scontro diretto previsto per sabato 05 aprile al Pino Smargiassi. Dall'altra parte troverà una squadra molto agguerrita e con una grande voglia di riscatto dopo il setto 3 a 0 subito nella gara d'andata svoltasi a inizio dicembre. Poche ore dopo al palazzetto di Terni si svolgerà l'altro incontro clue della giornata che vedrà contrapposti i padroni di casa del Tlc Terni secondi in classifica alla prima della classe del Cortona Volley. Il risultato di questa partita insieme a quella tra Orte e Civita Castellana deciderà gran parte del campionato in vista dell'incontro previsto per il sabato successivo. La pallavolo Civita Castellana si presenterà domani in campo con il sestetto titolare composto da Monti in diagonale con Zurini, Paris e Iezzi in posto 4, Giordani e Otgianu al centro con Millozzi libero. L'appunta,ento è dunque domani sabato 29 alla palestra comunale di Orte per accendere il Derby.
2